I ringraziamenti & gli Sponsor


Chi ha lavorato fisicamente alla realizzazione

I nostri pittori (in ordine astronomico) sono stati i seguenti:

Monica e Simona Niada
Daniela Parolin
Fiorella Limido
Renza Ferrarini
Alessandra Cason
Arianna Colombo
Mauro Nicora
Cristina Scremin
Tagliaro Patrizia
Maria Chiaravalli
Monica Longhini

Il gruppo astrofili che ha gestito
la creazione dei pianeti, Ultimastella A.V.A.

Testi - Silvia Mangano
Elettronica Luci - Giampaolo Zanon
Cons. - Romano Carsi
Logistica - Giuliano Pattaro
Cons. - Belli Giuseppe
Cons. - Sessa Marino
Cons. - Angelo Brugnoni



La Pro Loco Azzate

Enzo Vignola
Massimo Maffioli
& tutto il gruppo Pro Loco
e in particolare - Nicola Tucci



Gli Sponsor Istituzionali

Vorrei ringraziare per la disponibilità verso quest'opera i seguenti Enti senza i quali i lavori non avrebbero potuto iniziare il nostro lavoro:


Pro Loco Azzate
 


Gli Sponsor Tecnici

Ma ci sono altri, che vorrei ringraziare per la disponibilità avuta verso di noi, nel senso più globale possibile, le seguenti ditte che ci sono venute incontro nei modi più diretti, e che si affiancano di diritto agli sponsor ufficiali più importanti.

  • Arte Stampa, per la pazienza e cortesia dimostrate durante la preparazione dei cartelli, e in in special modo Luca Ballerio.
  • La ditta Maifredi, che ci ha reso disponibile una piattaforma per l'installazione dell'Astrovia facilitandoci un compito che altrimenti sarebbe stato molto difficile e impegnativo.
  • Ofolux, e Paolo Crippa che è stato la nostra interfaccia e ci ha spiegato tutto circa i diodi che ci sono stati nel tempo gentilmente e gratuitamente forniti da Ofolux per la realizzazione delle luci del'Astrovia.
  • Triacca Davide e Paolo - Per tutto il lavoro relativo alla palificazione e la realizzazione degli impianti elettrici di alimentazione.


Il lavoro di tanti come noi che lavorano gratuitamente non viene spesso considerato ma è importante, il meno che possiamo fare è menzionarli su questa pagina.
E' grazie alla cortesia e disponibilità di persone come loro, che possiamo realizzare questi bei progetti, un sentito grazie quindi a nome di tutti noi.